H&B CARE  |

In evidenza

La percezione delle persone diventa realtà.

Per questo è importante far sentire subito che il nostro locale, albergo, struttura è pulito e sanificato

La scienza ci dice che una volta che qualcuno ha avuto una prima impressione, è molto difficile cambiare idea.

La percezione della pulizia di qualcosa contribuisce in modo significativo al nostro atteggiamento nei suoi confronti.

Per questo è importante formare l'opinione delle persone, sui prodotti e sui luoghi in base non solo a quanto appare pulito, ma anche in base a quanto lo si percepisce.

Associamo istantaneamente spazi puliti a salute, positività e vivacità.

Se qualcosa ha un cattivo odore, vengono attivati segnali di avvertimento nel cervello e ci prepariamo a scoprire qualcosa di brutto!

Un profumo fresco è fondamentale per creare un'atmosfera piacevole e "pulita": se qualcosa ha un odore fresco e pulito, è probabile che sia fresco e pulito.

Maggiore consapevolezza grazie al COVID-19

La pandemia globale ha aumentato la nostra consapevolezza degli spazi puliti e ci ha addestrato a cercare prodotti sanitari come sapone e disinfettanti.

Adesso ci aspettiamo che un luogo sia pulito, non si tratta più solo di soddisfare i nostri sensi. Riguarda la nostra sicurezza.

Sanitex MVP

Per il massimo dell'igiene

Vedi tutti i prodotti
Share by: